SOFTWARE MODERNI

SOFTWARE MODERNI

SOFTWARE E SISTEMI OPERATIVI: PERCHÉ È IMPORTANTE AGGIORNARLI

Con il continuo sviluppo delle tecnologie e quindi anche delle infrastrutture digitali, risulta necessario altresì possedere le licenze software più recenti che contengano gli ultimi aggiornamenti utili a risolvere i problemi che sono stati riscontrati dai programmatori o dagli utenti nell’utilizzo delle versioni precedenti, rendendo quindi più agevole il lavoro.

Gli aggiornamenti sui software, oltre a correggere malfunzionamenti del programma, servono a rendere più sicuri i dispositivi in uso, in quanto ogni bug rappresenta una debolezza che un abile hacker può sfruttare a suo favore per minacciare la sicurezza dell’infrastruttura digitale delle aziende. Un buon update rafforza la sicurezza non solo del programma, ma dell’intero sistema.


IL NUOVO TREND DEI SERVIZI SOFTWARE

Nuove tipologie di servizi come streaming e cloud, stanno progressivamente imponendo anche tra i software il nuovo concetto di accesso, in sostituzione di quello finora più conosciuto di possesso. Risulta infatti molto più conveniente investire risorse economiche su prodotti o licenze ad uso temporaneo tramite abbonamenti, rispetto a quelli ad uso perpetuo. Questa metodologia è inoltre un’efficace arma nella lotta alla pirateria e consente agli sviluppatori di concentrarsi sugli aggiornamenti di un’unica versione del software comune a tutti gli utenti.

COSA DEVO FARE PER OTTENERE LICENZE SOFTWARE MODERNI

Al giorno d’oggi, nessuna azienda può fare a meno del software. Dall’elaborazione dei testi ai programmi di grafica fino ai sistemi più complessi, la richiesta di software è in continua espansione.

La licenza in abbonamento è l'opzione più flessibile ed adattabile ad un business di qualsiasi dimensione, che garantisce costi più bassi per i software che si vogliono utilizzare. Con un contenuto investimento mensile o annuale, la licenza in abbonamento offre l’accesso automatico all’ultima versione del software, non appena questa diventi disponibile. Si otterrà in tal modo anche l’assistenza agli ultimi aggiornamenti, all'installazione su nuovi dispositivi, alle nuove tecnologie e a tutti i sistemi operativi, oltre alla possibilità di lavorare da dove si preferisce.

In qualità di Microsoft Partner, la nostra azienda garantisce licenze software a norma di legge, certificate e a condizioni economicamente vantaggiose, oltre ad una consulenza professionale sui prodotti, per offrire alle imprese di tutti i settori e dimensioni un significativo risparmio sulle spese IT.

Qualunque sia la vostra scelta finale, il nostro team è a vostra disposizione per trovare sempre la soluzione ideale sulla selezione di prodotti software adatti alle dimensioni e obiettivi del vostro business.